Mattinata “riservata al Team Magilla BASS”, alla Sapaba a Bologna
Questa mattina si è svolta, al lago grande della SAPABA a Sasso Marconi (Bologna) un evento importante a conclusione di un paziente lavoro da parte di Flavio Manaresi presidente del nostro Team Magilla Bass.
Dopo aver infatti coordinato un’importante “bonifica da Siluri” (troppo numerosi in questo lago), giorni fa è seguita una corposa immissione di Bass di taglia più che considerevole (7/8 Etti…Cad.) con esemplari che superavano anche i 1.500 Grammi.
Questi interventi sono solo l’inizio di un percorso ambizioso che Flavio Manaresi sta portando avanti per riqualificare ancora di più il lago in questione.
Saranno infatti “seminate” ninfee e depositati alberi per creare l’habitat naturale per la crescita, e sopravvivenza, dei nostri Bass.
Verranno “pulite” anche le sponde dell’isola presente al centro del lago, per creare anche qui spot interessanti e ben protetti.
Insomma…UN GRANDE GRAZIE A FLAVIO, PER LA SUA PASSIONE E LA SUA CONCRETEZZA !!!
Questa mattina, ben una ventina di Belly erano in acqua; io non potendo assentarmi da casa per più di un’oretta, mi sono limitato a fare alcune foto dalla riva….
Ancora Grazie Flavio, a nome di tutti noi….
Enzo
Complimenti davvero, bella iniziativa e un grande all’amico Flavio Manaresi!
Ciao, Loris 🙂